Gruppo Marino è un noto gruppo del settore automotive, consolidato nel panorama nazionale nella vendita di Vetture Nuove & Usate, Service, vendita Ricambi e Lubrificanti caratterizzato da un ambiente dinamico, organizzato ed in continua crescita.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Ogni giorno è sempre diverso dal precedente ed ogni giorno si lavora per costruire la felicita’ dei clienti.
Job Title e finalità di Ruolo: CONSULENTE COMMERCIALE ITINERANTE LCV (zona Bari e BAT)
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una solida esperienza di consulenza e vendita nel settore dell’automotive, ed in particolare nella vendita proattiva di veicoli commerciali, auto e noleggi rivolta a realtà aziendali.
Principali Responsabilità
*
* Sviluppare portfolio clienti;
* Recarsi presso i clienti, ascoltando le loro esigenze e presentando la gamma dei prodotti disponibili;
* Offrire consulenza commerciale completa;
* Gestire l’intero processo di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto;
* Mantenere gli standard di qualità e l’immagine dell’azienda;
* Seguire follow-up clienti e collaborare per attività promozionali;
* Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo ed, in particolare, nel settore dell’automotive.
* Ottima padronanza del Pacchetto Office;
* Disponibilità a lavorare con orari flessibili e in modalità dinamica.
Abilità Personali (Soft Skills)
*
* Flessibilità.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Forte orientamento al risultato.
* Problem solving e gestione priorità in ambienti dinamici.
* Passione per il mondo delle auto.
Condizioni di contratto
*
* Sede di lavoro: Bari e BAT, flessibilità negli spostamenti.
* Orario di lavoro e work life balance: Full Time, con orari di lavoro flessibili.
* Pacchetto retributivo a budget: inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati. xjrgpwk
Previsto un piano di retribuzione variabile integrativa e auto aziendale.
#J-18808-Ljbffr