AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un’azienda certificata Great Place To Work ,
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente di Milano, di un* Java Developer con p.iva, in full remote.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea in Ingegneria, Informatica o cultura equivalente
* Esperienza di almeno 3 anni come Java Developer
* Esperienza nel design e sviluppo di servizi REST/SOAP
* Conoscenza approfondita ed esperienza sull'utilizzo di JSF, EJB, JPA, Spring/Spring-Boot, Web Services e del tool Git
* Conoscenza dei principali design pattern e dei Database relazionali e non
* Conoscenza di metodologie CI/CD
* Gradita conoscenza lingua inglese
Completano il profilo:
* Collaborazione e lavoro in team
* Eccellenti capacità di problem solving
* Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Modalità di Lavoro: full remote (dall'Italia)
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.