Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
Nell’ottica del rafforzamento del team di Marketing, siamo alla ricerca di una figura di Marketing Manager per guidare le attività marketing della Divisione Healthy Products che, a riporto della Direzione di Business, lavorerà a stretto contatto con il team NPD, il team commerciale e altre funzioni chiave dell’organizzazione.
La figura sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia marketing per il segmento Healthy, con focus sulla crescita dei brand assegnati, coerentemente con le linee guida strategiche e gli obiettivi di business definiti a livello di Gruppo.
Sviluppare e implementare i piani marketing annuali, in linea con gli obiettivi di business della Divisione Healthy Products;
Contribuire alla definizione della pipeline di innovazione attraverso ricerche e analisi di mercato ;
Coordinare le attività di comunicazione e promozione, on e offline, in collaborazione con agenzie esterne e team interni;
Collaborare con il team Trade Marketing per la realizzazione dei materiali promozionali;
Gestire il budget marketing assegnato, garantendo un utilizzo efficiente delle risorse, monitorando gli investimenti e predisponendo la rendicontazione periodica delle attività.
Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o affini
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore alimentare o FMCG
Conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato)
Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su Linked In. La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze.