Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative ricerca un/una Addetto/a alle Attività Commerciali da inserire nel proprio team.
La risorsa svolge attività di contatto diretto con la clientela, informazione e promozione dei servizi aziendali, contribuendo allo sviluppo della rete commerciale.
Mansioni principali
* Gestione e aggiornamento dei contatti clienti e potenziali clienti, con attività di informazione e follow-up;
* Presentazione chiara e professionale dei servizi offerti dall'azienda;
* Supporto alla predisposizione di proposte commerciali e materiali informativi;
* Raccolta delle esigenze dei clienti e aggiornamento delle schede su gestionale;
* Collaborazione con il team interno per azioni di promozione e comunicazione sul territorio.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e all'attività commerciale;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM);
* Attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali;
* Procedure e strumenti forniti dall'azienda per lo svolgimento delle mansioni
* Buoni pasto e strumenti di lavoro aziendali.
Sede di lavoro: Cremona