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Key account manager @jointly

Milano
GELLIFY
Key account manager
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Overview

Jointly Il Welfare Condiviso Srl nasce nel 2014 ed è una Società che opera nel mondo del welfare aziendale. Con oltre 900 clienti, la mission di Jointly è quella di aiutare le aziende e tutti i loro dipendenti facendosi carico dei loro bisogni reali con l’obiettivo di migliorare sia il benessere dei dipendenti stessi che la produttività delle aziende clienti.

L'impegno quotidiano è quello di creare servizi welfare che aggiungano valore alla vita delle persone.

La Piattaforma E-Commerce consente, a tutti i dipendenti delle aziende clienti, di acquistare ed usufruire di oltre 110.000 servizi a supporto sia del wellbeing che della worklife integration.


Chi cerchiamo?

A diretto riporto dell’Head of Sales, cerchiamo un Key Account Manager che contribuisca allo sviluppo della rete clienti corporate Jointly per il raggiungimento del budget assegnato.

In particolare, le attività principali riguarderanno :

* Creare nuove opportunità di business con clienti prospect attraverso canali off e online
* Raccogliere le esigenze e orientare proattivamente il referente aziendale verso le migliori soluzioni di benessere organizzativo
* Predisporre proposte commerciali dedicate in base al contesto di riferimento, e con il supporto delle diverse aree aziendali coinvolte
* Gestire le fasi di negoziazione delle proposte commerciali
* Individuare opportunità di sviluppo e completamento offerta su clienti acquisiti
* Promuovere la visione e la proposizione di Jointly, partecipando attivamente a eventi / talk / appuntamenti dedicati al mondo HR e al corporate wellbeing
* Collaborare con le altre funzioni aziendali per lo sviluppo dell'offerta, raccogliendo e condividendo riscontri dal mercato


Requisiti

* Laurea Magistrale o equivalente
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, in ambito HR e servizi corporate
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e propensione all'analisi dei dati
* Dimestichezza con i principali strumenti di CRM e soluzioni digitali
* Forte propensione commerciale
* Flessibilità riguardo alle attività da svolgere e capacità di gestire lo stress, adattandosi a un'organizzazione in rapida crescita
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta e di negoziazione
* Propensione alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi sia di gruppo che individuali
#J-18808-Ljbffr

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