Dal 1998 PQE Group è un punto di riferimento internazionale nella consulenza per l’industria farmaceutica e dei Medical Device. Con una presenza consolidata in Europa, Asia e Americhe, 45 filiali e oltre 2.000 professionisti, supportiamo i principali player del settore nel garantire qualità, conformità e innovazione lungo l’intero ciclo di vita del prodotto.
Operare su progetti complessi per aziende farmaceutiche e Medical Device leader a livello nazionale e internazionale
Collaborare con team multiculturali e stakeholder senior del cliente
Il nostro team di Medical Devices è in continua espansione grazie a un mercato in costante evoluzione che richiede sempre più la qualità dei nostri servizi. Per questo motivo, abbiamo l’opportunità di inserire su progetto una nuova figura di Process Engineer con esperienza che sarà operativo presso uno dei nostri principali clienti in provincia di Modena .
Presidio tecnico dei processi di stampaggio a iniezione, garantendo stabilità, ripetibilità e performance produttive;
Analisi delle deviazioni di processo e implementazione di azioni correttive e preventive;
Interazione continua con produzione, qualità e ingegneria per assicurare l’allineamento tecnico e regolatorio;
Supporto tecnico presso il cliente e, se richiesto, partecipazione a trasferte sul territorio nazionale.
Esperienza nella elaborazione del DoE (Design Of Experiment) e relative analisi statistiche
Comprensione e autonomia dei principi, delle tecniche e delle attrezzature utilizzate nel processo di stampaggio a iniezione;
Competenze informatiche dei software e degli strumenti utilizzati per la gestione dei dati, l'analisi dei processi e la progettazione;
Conoscenza lingua italiana e inglese;
Disponibilità a svolgere trasferte su territorio italiano.
Contratto Commercio a tempo indeterminato .
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi!