Ricerchiamo un Tecnico Help Desk junior per supportare i nostri clienti nella gestione delle problematiche IT quotidiane. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti.
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing.
* Configurazione postazioni di lavoro (Computer, Cellulari, Tablet).
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti presso le sedi dei clienti, attraverso interventi on-site o da remoto.
* Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali.
* Analizzare e risolvere problematiche.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente).
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows.
* Competenze su reti, software e dispositivi hardware.
* Disponibilità a spostamenti presso le sedi dei clienti.
* Eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving.
* Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo efficace.
* Proattività e flessibilità.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale nel settore IT, formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze, un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
Se la tecnologia è la tua passione e desideri entrare a far parte di un team innovativo e orientato al cliente, sei la persona che stiamo cercando.
Per candidarti
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Gruppo Zenit S.r.l.
Largo Guido Donegani 8, 28100, Novara (NO)
P.I./C.F. 02643670033
Capitale Sociale 420.000,00 € i.v.
C.C.I.A.A. NO R.E.A. di Novara n° NO248768
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