Il/la candidato/a ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza come cuoco/a e capo partita, preferibilmente in un contesto simile (Hotel 4* o 5*). E' necessario avere una solida conoscenza della conservazione delle materie prime per gli alimenti, garantire la pulizia dell'area di lavoro e dimostrare competenza nell'utilizzo degli strumenti di cucina.
Si cercano persone motivate e appassionate che abbiano una grande attenzione per i dettagli e siano disposte a mettere impegno nel loro lavoro. Si offre un contratto a tempo completo in un'ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove si avrà l'opportunità di crescere professionalmente.
Se hai la passione per la cucina e desideri far parte di un team dinamico e professionale, di una realtà già ben consolidata e ben stimata, invia il tuo curriculum vitae. Il/la candidato/a selezionato sarà assunto a tempo determinato a partire dal 1 Giugno 2026 con un impegno a tempo pieno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 72017 Ostuni: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)