Società gestore affermato brand autonoleggio, con sede amministrativa a Nichelino, ricerca n°1 addetto/a al desk autonoleggio con esperienza per la propria sede di TORINO CASELLE AEROPORTO Il Front Desk Representative è responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione al Cliente di una ottima esperienza, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio. La risorsa dovrà gestire: Accoglienza clienti al desk Gestione del servizio di vendita e analisi ai bisogni del cliente Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali Redazione e spiegazione del contratto di noleggio Consegna e ritiro delle chiavi Customer service Gestione flotta Requisiti richiesti: Fondamentale la conoscenza della lingua inglese Seconda lingua sarà considerato un plus Possesso di patente di guida valida (requisito inderogabile, obbligatorio) Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Disponibilità negli spostamenti saltuari tra le sedi aziendali dislocate nel nord est e nord ovest Italia Capacità di gestione dello stress e problem solving Ottime doti comunicative Capacità organizzative e decisionali Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo Gradita esperienza nel Customer Service e nella vendita Offriamo contratto part-time 30 ore a settimana a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. E' prevista formazione sul luogo di lavoro con personale senior Lavoro da remoto - No Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - week-end - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Vendite dirette: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - INGLESE (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - week-end - Turni Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - HAI LA PATENTE? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)