Overview
Il Capri Hotel*****, ubicato in un Palazzo Neo Gotico di fine XIX secolo, in posizione centralissima a pochi passi dalla famosa Piazzetta, dispone 21 camere estremamente confortevoli, un Lobby Bar e un Rooftop Bar, il Ristorante Vesuvio, Rooftop Pool e Rumore Night Club.
Fin dall'inizio della nostra apertura *****) abbiamo perseguito l'obiettivo di costruire un luogo in cui si ritrovi il rispetto per l'ambiente, il senso sincero dell'ospitalità, una ristorazione con resistente sensibilità per il cibo e il suo territorio, per i prodotti freschi di mercato e la filiera corta, il rispetto per gli ospiti della casa e per i nostri colleghi e collaboratori.
Obiettivi che possiamo perseguire solo grazie a una Squadra di talento.
Ed è per questo che nel corso del tempo abbiamo costruito un percorso formativo riservato a tutti i nostri colleghi con consulenti esperti di psicologia del lavoro (intelligenza emotiva, team building, assessment), pasticceria e panificazione, analisi dei dati, revenue management, storia dell'arte e del paesaggio della nostra regione e piccole altre attività.
Per la stagione **** (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo: Per la stagione **** (Marzo - Ottobre) ricerchiamo:
Responsabilità
Front Office Agent che, seguendo le linee guida del Front Office Manager, è responsabile delle attività ordinarie di front office e delle attività di guest relations.
Rispettare gli standard di accoglienza de Il Capri Hotel.
Rispettare la privacy e la riservatezza degli ospiti.
Requisiti
Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso.
Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio).
Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera.
Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel).
Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Cortesia, serietà e discrezione.
Orientamento al problem solving.
Offriamo
Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita.
Gestione equilibrata del tempo di lavoro.
Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio.
Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo le leggi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr