Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nel team di front office con il ruolo di addetto/a al centralino, punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne dell’organizzazione.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita in maniera professionale e tempestiva
Smistamento delle telefonate verso i reparti operativi e le figure di competenza
Trasferimento delle chiamate ai responsabili di area o al personale incaricato
Registrazione e inoltro di messaggi e comunicazioni interne
Aggiornamento della rubrica telefonica e dei contatti aziendali
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza nella gestione di centralini telefonici
Ottima capacità di comunicazione e cortesia nei rapporti interpersonali
Attitudine all’ascolto e alla gestione efficace delle richieste
Competenza nell’utilizzo degli strumenti informatici e dei dispositivi da ufficio
Precisione, riservatezza e affidabilità
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì