Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per storica azienda operante nel settore del commercio forniture industriali per rafforzamento della propria rete commerciale :
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE - ASSISTENTE ALLA VENDITA DI ARTICOLI TECNICI
Principali responsabilità :
* Assistenza e supporto tecnico al cliente per la scelta del prodotto migliore in base alle esigenze
* Supporto commerciale ed assistenza agli agenti di vendita
* Supporto per l'acquisizione strategica di nuovi clienti
* Presentazione dei prodotti
* Sviluppo e-commerce
Requisiti richiesti :
* Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta e viteria
* Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali
* Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in realtà analoghe. Professionalità, precisione, attitudine ai rapporti con il pubblico, intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo e disponibilità a sviluppare nuove prospettive di vendita, completano il profilo.
Offriamo :
* Possibilità di trattare prodotti tecnici di alta qualità fra le migliori marche del mercato
* Percorso formativo continuo sia tecnico che commerciale
* Livello contrattuale previsto da CCNL Commercio, commisurato all’esperienza
* Inserimento diretto con l'azienda cliente con scopo di assunzione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro : Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr