Overview
Studio di consulenze commerciali ricerca personale da inserire in organico come Segretario/a Amministrativo/a. La risorsa selezionata supporterà l’attività amministrativa e organizzativa dello studio, occupandosi della gestione documentale, del coordinamento delle attività e del contatto con i clienti, contribuendo al buon funzionamento quotidiano dell’ufficio.
Mansioni
* Inserimento e archiviazione dati contabili e fiscali relativi ai clienti
* Gestione e aggiornamento dell’agenda degli appuntamenti e delle scadenze amministrative
* Controllo e smistamento della posta elettronica in entrata e uscita
* Accoglienza e supporto clienti, con prima assistenza e smistamento delle richieste agli specialisti dello studio
* Preparazione e controllo della documentazione amministrativa e commerciale (contratti, fatture, preventivi)
Requisiti
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborazione
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione con il cliente
* Flessibilità, precisione e serietà professionale
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00
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