HR Recruiter e Formazione presso Kuvera S.p.A Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda. Responsabilità Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati; Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate; Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda; Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali; Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio; Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail; Capacità organizzative e relazionali; Orientamento al cliente e ai risultati; Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Domicilio nella provincia o zone limitrofe. Contratto CCNL Commercio; J-18808-Ljbffr