La nostra azienda cliente è una importante azienda nel settore di intermediazione immobiliare, gestione patrimoniale beni immobili e consulenza immobiliare. Ricerchiamo 1 Responsabile amministrativo-finanziario che si occuperà della gestione e supervisione delle attività amministrative, contabili, finanziarie, di contrattualistica e di controllo di gestione dell'azienda, garantendo il rispetto delle norme vigenti. Principali aree di attività: - contabilità e bilancio - budgeting e pianificazione finanziaria - tesoreria - controllo di gestione - compliance e normative Si richiede: - Laurea in economia o titolo equipollente - Esperienza di almeno 10 anni in posizioni similari - Conoscenza avanzata della contabilità generale - Competenza di budgeting, tesoreria, controllo di gestione - Padronanza di strumenti office, soprattutto utilizzo avanzato di Microsoft Excel per l’analisi e reportistica finanziaria (capacità di creare tabelle pivot, dashboard interattivi e report complessi) Sede di lavoro: Torino Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì