La nostra Azienda Cliente è un importante Gruppo Automobilistico. Stiamo ricercando per la sede principale la figura di Posizione Responsabile Service Si occuperà di: - gestione e supervisione delle attività di accettazione, back office e cassa di officina - organizzazione e supervisione delle tempistiche di lavoro con i meccanici di officina, magazzino e carrozzeria; - determinare le attività, i tempi, i costi di ripristino; - definizione dei processi e dei piani di lavoro; - creazione e gestione dei preventivi; - gestione del Cliente e della qualità del servizio erogato - gestione rapporti con i fornitori; - supervisione degli indicatori di Customer Satisfaction e gestione dei piani di miglioramento Requisiti Diploma Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Accettazione Forti doti relazionali per gestire la relazione con il cliente e saper creare spirito di squadra all'interno del team Conoscenza e gestione dei KPI di officina Forte orientamento agli obiettivi e alla qualità del servizio erogato Altre informazioni E' previsto un inserimento a tempo indeterminato Piano di incentivi sulla base degli obiettivi assegnati Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Responsabile Accettazione: 6 anni (Obbligatorio)