ADDETTO/A PUNTO INFORMAZIONI – AREA COMMERCIALE, Brescia
Brescia, Italy
Realtà commerciale, operante nel settore retail, ricerca un/una addetto/a al box informazioni da inserire presso il punto vendita.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà funzioni di assistenza, informazione e supporto alle operazioni quotidiane.
Attività previste:
•Accoglienza clienti e gestione delle richieste di informazioni
•Fornitura indicazioni su promozioni, servizi e ubicazione dei reparti
•Gestione reclami e risoluzione delle problematiche più comuni
•Supporto nelle attività di customer care
•Utilizzo di software gestionali per la registrazione di segnalazioni o richieste
Requisiti richiesti:
•Diploma di scuola secondaria superiore
•Esperienza pregressa a contatto con il pubblico (preferibile)
•Ottime capacità relazionali e comunicative
•Spirito di iniziativa, cortesia e problem solving
•Buona conoscenza del pacchetto Office
Offerta:
•Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
•Orario full-time su turni, dal lunedì al sabato (eventuali domeniche a rotazione)
•Retribuzione in linea con il CCNL di riferimento
•Formazione iniziale e affiancamento
Sede di lavoro: Brescia
Settore: Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr