Tema Sinergie, consolidata realtà in fase di espansione, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero.
Ruolo
Addetto alla Segreteria Commerciale – Ufficio Gare, da inserire nell’area Segreteria Commerciale in un’ottica di sviluppo dell’organizzazione.
Responsabilità
* Redazione offerte a clienti privati (sia italiani che esteri) e a Pubbliche Amministrazioni;
* Gestione e preparazione documentazione di gare d’appalto con Pubbliche Amministrazioni su diverse piattaforme telematiche;
* Gestione e preparazione documentazione post-aggiudicazione con Pubbliche Amministrazioni;
* Gestione listini di vendita;
* Gestione di contatti e comunicazioni con fornitori, italiani ed esteri.
Requisiti
* Si cerca un profilo junior anche alle prime esperienze di lavoro, che verrà formato sul ruolo specifico con un focus sul Codice degli Appalti e la partecipazione a Gare pubbliche; sarà requisito preferenziale aver maturato una minima esperienza, anche di stage o tirocinio, in aziende che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione e aver già approcciato il Codice degli Appalti;
* Diploma di scuola superiore o Laurea triennale preferibilmente in ambito giuridico;
* Discreta conoscenza della lingua inglese (B1);
* Autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office;
* Buone capacità relazionali per interfaccirsi con il team di lavoro;
* Caratteristiche di precisione, ordine e metodicità.
Condizioni contrattuali
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione in apprendistato.
#J-18808-Ljbffr