Azienda & Valori:
Società commerciale strutturata, con sede operativa in espansione e con un modello orientato all’eccellenza relazionale, alla consulenza continuativa e all’innovazione nei servizi B2B e B2C, ci ha incaricato della selezione di un consulente di vendita in p.Agente di commercio (M/F/D)
L’obiettivo della posizione è ampliare la rete di clienti microbusiness nel territorio di competenza, offrendo soluzioni in diversi campi, dal finance al noleggio, dal welfare al marketing, dietro costante supporto degli uffici back office della sede lombarda. Interne : Collaborazione diretta con il Team Leader, l’ufficio marketing, il customer service e il back office commerciale per l’allineamento delle offerte e il supporto nelle trattative.
Curare la trattativa economica fino alla conclusione del contratto.
Utilizzare CRM e gestionale proprietario per la gestione del funnel e delle attività quotidiane.
Partecipare alla formazione continua, sia in aula che on the job.
Collaborare con il call center interno e il back office dedicato per il supporto operativo.
Formazione e Competenze:
È richiesta una minima conoscenza dinamiche commerciali B2B, preferibilmente nel settore microbusiness, dei servizi. Esperienza pregressa in ambito vendite o consulenza commerciale.
Capacità di ascolto, negoziazione e personalizzazione della proposta commerciale.
Conoscenza dei principali strumenti digitali (CRM, Office, email).
Partita IVA attiva.
Ottima padronanza delle dinamiche commerciali B2B.
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Provvigioni Top Tier sul mercato, con struttura altamente incentivante.
Gli agenti che collaborano con l’azienda registrano mediamente un fatturato compreso tra 2.000€ al mese nei primi sei mesi, con punte oltre i 6.Formazione strutturata e accesso a strumenti digitali per l’operatività (CRM, back office, supporto marketing).
Computer e telefono aziendale, supporto dedicato da parte del team interno.
Possibilità di cross selling con altri servizi sinergici all’interno dell’ecosistema commerciale.
Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Gestione autonoma e full remote, in mobilità sul territorio di competenza - sporadiche le visite presso la sede legale per riunioni o formazione.
Lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Autonomia nella pianificazione delle attività.
Trattamento dei Dati Personali
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse alla gestione della presente procedura di selezione e nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza.