Capgemini Engineering è alla ricerca di un / una MSAT Process Expert - Pharma per la sede di Brindisi.
Sarai coinvolto / a in progetti nel settore Farmaceutico e ti occuperai delle seguenti attività:
* Supportare e coordinare attività ingegneristiche in produzione routinaria e / o attività di Technology Transfer
* Pianificare e gestire attività di process improvement e optimization
* Contribuire al miglioramento della conoscenza dei processi farmaceutici, delle regole e degli standard GMP, tecnici ed EHS
* Preparare Risk Assessments relativi ai materiali utilizzati nei processi
* Revisionare protocolli e report di convalida nell'ambito dell'introduzione di nuovi materiali
Lavorerai nell'ambito della nostra industry Energy, Industry & Life Sciences, che ha molteplici obiettivi: investire in fonti energetiche più pulite; investire in nuove tecnologie per rimanere competitivi; abbinare i progressi tecnologici e della medicina, guardando a un modello di completa centralità del paziente. Il denominatore comune dei 3 settori è la sfida della rivoluzione digitale, che rappresenta il perno del grande cambiamento da cui trarre vantaggio. EILIS si propone di supportare i suoi clienti in queste sfide.
La risorsa ideale possiede la laurea specialistica in Ingegneria Chimica / CTF / Farmacia / Chimica / Biologia o equivalente e ha maturato da 2 a 5 anni di esperienza professionale.
Requisiti fondamentali:
* Conoscenza delle GMP
* Conoscenza di Risk Assessment e Risk Analysis (FMEA e FMECA)
* Esperienza con il pacchetto Office
* Conoscenza Inglese (almeno B1)
* Propensione alla mobilità
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona comunicazione
* Abilità a lavorare in team
In Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti. In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo supportarli nel meglio possibile con i nostri clienti nelle sfide tecnologiche, offrendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento. Ci impegniamo a sviluppare il potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale per motivarli a migliorare le proprie performance. Creiamo un ambiente inclusivo, favorendo un equilibrio tra vita privata e professionale, e costruiamo relazioni basate sulla fiducia, il team working e la responsabilità.
Entra a far parte di Capgemini Engineering. Scopri Values4People, la nostra employee value proposition.
Siamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive attraverso un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando talenti diversi. La diversity è un aspetto fondamentale della nostra cultura, rappresentata da dipendenti di 120 nazionalità che parlano oltre 100 lingue. Promuoviamo un ambiente che accoglie esperienze, culture, etnie, personalità e comunicazioni diverse, unendo il meglio di tutti i mondi.
Prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr