Il ruolo di venditore in un ambiente commerciale esiste per facilitare l'esperienza del cliente, fornendo assistenza e informazioni sui prodotti. Questo compito richiede una forte attitudine comunicativa e la capacità di lavorare in equipe.
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un negozio aperto 7 giorni su 7, con turni flessibili che includono weekend e festivi. Il contratto di lavoro è intermittente a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Ferma restando il fatto che si tratta di un contratto temporaneo, è prevista la formazione obbligatoria di 2 giorni sulle piattaforme Teams.
Inoltre, è importante notare che questo impiego prevede orari flessibili tra lunedì e venerdì, compresi i weekend e i festivi. La retribuzione è fissata a €8,56 all'ora.
Per quanto riguarda le qualifiche richieste, sono preferenziali gli aspiranti che dispongano di almeno 1 anno di esperienza come shop assistant. In generale, sono valutate positivamente le abilità sociali e la capacità di lavorare in gruppo.
Al fine di ottimizzare l'impegno professionale nel mercato del lavoro, si consiglia di sviluppare competenze secondarie o superiori scolastiche, oppure di accrescere ulteriormente l'esperienza.