Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Per ampliamento del nostro team di Napoli, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà del supporto amministrativo.
Principali responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione documentale/amministrativa, in particolar modo di:
* Supporto amministrativo ai cantieri;
* Supporto alle attività di back office logistico e amministrativo;
* Gestione del caricamento delle bolle di accompagnamento all’interno del gestionale aziendale garantendo il rispetto delle procedure interne e la tempestività nella registrazione;
* Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni;
* Help desk fornitori.
* Diploma tecnico-amministrativo;
* Esperienza pregressa in attività amministrative o back office;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
Completano il profilo:
* Precisione, capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.