Siamo un'azienda dinamica con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team Marketing & Sales! Posizione: Ti occuperai di raccontare i valori dei brand partner con professionalità, empatia e carisma.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
L'esperienza non è necessaria — la formazione è continua e gratuita.
Se hai lavorato come commesso/a, animatore/trice o bartender, hai già ottime basi comunicative.
Le mansioni iniziali consistono nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati.
Ti offriamo formazione parallela all'attività lavorativa e contratto da I.V.
Requisiti: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti comunicative; Disponibilità immediata; Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.
Altre informazioni: Le selezioni sono aperte! xrdztoy J-18808-Ljbffr