Eurointerim S.p.A. - Società di Ricerca & Selezione del personale, ricerca per azienda multinazionale che si occupa di produzione di apparecchiature ad uso industriale, il seguente profilo professionale per copertura posizione vacante: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata sarà incaricata di gestire gli ordini dei pezzi di ricambio delle apparecchiature, in lingua italiana ed inglese; nello specifico le mansioni saranno: - Inserimento e monitoraggio ordini nel gestionale aziendale; - Contatto con i clienti in merito a specifiche sulle spedizioni (tempistiche, disponibilità merce, etc); - Organizzazione e gestione delle spedizioni; - Reportistica. Requisiti richiesti I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto che parlato), la conoscenza del francese sarà considerato un requisito preferenziale; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di relazionarsi con i colleghi per il lavoro in team. Tipologia contrattuale:contratto a tempo determinato di 1 anno (diretto in azienda) finalizzato all'inserimento definitivo; Retribuzione: € 20.000/22.000 lordi annui Orari di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Lainate (MI)