PbSogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te! /b /ppbr/ppbr/ppbALCOTT /b è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità. /ppbr/ppbALCOTT /b è alla ricerca di un bAREA MANAGER PER IL TRIVENETO /bper il potenziamento del proprio organico. /ppbr/ppbPosizione /b /ppbr/ppCome punto di riferimento dei negozi della zona che ti verrà assegnata, il tuo obiettivo sarà quello di massimizzare i risultati di vendita. /ppbr/ppPiù nello specifico, ti occuperai di: /ppbr/pullibGestione delle vendite: /b /li /ulpDefinizione e implementazione di strategie per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività, analizzando i KPI e proponendo azioni correttive. /ppbr/pullibGestione del personale: /b /li /ulpSelezione, formazione, motivazione e gestione dei team dei punti vendita, in collaborazione con il Dipartimento risorse umane. /ppbr/pullibGestione dei punti vendita: /b /li /ulpAssicurare l'applicazione delle linee guida aziendali in termini di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza. /ppbr/pullibMonitoraggio e analisi: /b /li /ulpAnalisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione. /ppbr/pullibRelazioni con le funzioni aziendali: /b /li /ulpCollaborazione con le funzioni centrali (retail, risorse umane e altri dipartimenti) per garantire l'efficacia delle operazioni e il raggiungimento degli obiettivi. /ppbr/pullibGestione economica: /b /li /ulpSupervisione dei costi, dei prezzi e delle promozioni, garantendo il rispetto dei budget e la redditività dei punti vendita. /ppbr/pullibGestione opeartion: /b /li /ulpSupervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie. /ppbr/pullibStart up nuove aperture /b /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /ppbr/pulliEsperienza pregressa nella gestione di punti vendita o in ruoli di responsabilità commerciale. /liliSpiccate capacità di leadership, gestione del personale e problem solving. /liliOttime doti comunicative e relazionali. /liliConoscenza approfondita delle dinamiche del settore retail e degli indicatori di performance chiave (KPI). /liliOrientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare per obiettivi. /liliDisponibilità a spostamenti nell'area geografica assegnata /li /ulpbr/ppbRAL: 45-55K /b /ppbr/ppbPerchè unirti al nostro team? /b /ppbr/ppAvrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese creato su misura per te, dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità. /ppIn Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. /ppbr/ppbTi stiamo aspettando, unisciti al nostro team! /b /p