PpIn qualità di bDemi Chef de Rang /b, e riportando allo Chef de Rang, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire un’esperienza memorabile per gli ospiti. /p h3Cosa dovrai fare? /h3 ul liCurare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. /li liAccogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. /li liPrendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. /li liPresentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. /li liAssistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. /li liCoordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. /li liAnticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. /li liAffrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. /li liCoordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. /li liGestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. /li liEffettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. /li liGestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. /li liIdentificare opportunità per aumentare le entrate attraverso l'upselling. /li liSeguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. /li liConoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. /li /ul h3Cosa stiamo cercando? /h3 ul liEsperienza precedente di almeno 2 anni in posizione analoga in altre catene alberghiere o in settori affini. /li liFormazione professionale in materia di ospitalità/FB. /li liConoscenza approfondita dei vini. /li liLa conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante. /li liConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /li liOrientamento al cliente. /li liCapacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. /li liAttenzione ai dettagli. /li liOrientamento alle vendite. /li liCapacità di lavorare da soli e in gruppo. /li /ul h3Perché scegliere noi? /h3 pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ul liEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /li liOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /li liAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /li liIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /li liProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /li liPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /li liTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr