Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona, per sostituzione pensionamento all'interno di consolidata azienda del settore alimentare
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO/ITALIA
Posizione
La figura inserita lavorerà in team con un'altra figura e si occuperà di:
-Gestione delle richieste dei clienti (soprattutto esteri) e loro assistenza via mail e telefono, inserimento ed elaborazione ordini;
-Monitoraggio delle scadenze e delle consegne;
-Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione documentale;
-gestione e aggiornamento listino prezzi
-gestione delle promozioni
-supporto nella preparazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative;
-gestione della parte contabile e di fatturazione;
-preparazione packing list;
Gestionale utilizzato: Promedia
Requisiti
-inglese fluente;
-Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito commerciale o economico;
-Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore alimentare;
-buon utilizzo del pc (gradita conoscenza del gestionale Promedia)
-Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
-Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità;
-Precisione, affidabilità e autonomia.
Altre informazioni
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, orario 8-12 oppure 9-13 / 14.30 18.30
Offerta: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'indeterminato.
Inquadramento come da CCNL Commercio, livello minimo 4 (lordo base mensile 1748.75 euro, 14 mensilità)
Luogo di lavoro: Arezzo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it