Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa categoria protetta. La risorsa si occuperà di:
Emissione e invio fatture
La gestione delle fatture emesse e della loro spedizione.
Registrazione fatture d'acquisto
Il controllo e la registrazione delle fatture relative agli acquisti, garantendo l'adeguamento alle normative vigenti.
Registrazione prima nota
La gestione della prima nota, assicurandosi che vengano rispettate tutte le regole e i requisiti necessari per il suo svolgimento.
Gestione contabilità clienti/fornitori
L'elaborazione e la gestione dei dati relativi ai conti dei clienti e fornitori, garantendo accuratezza e tempestività.
Liquidazione IVA
La gestione dell'IVA, assicurandosi che vengano soddisfatti tutti gli obblighi e le scadenze previste dal sistema fiscale nazionale.
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
Sede di lavoro:
Pistoia.
Orario di lavoro:
Full-time.
Nota:
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio.