Dell'azienda
Publicis Groupe
Fondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet,
Publicis Groupe
è oggi il primo gruppo di comunicazione al mondo. Presente in Italia con tre sedi - Milano, Torino e Roma - e oltre 1500 professionisti, il Gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei propri clienti, offrendo un'ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle aree della creatività, media, produzione e business transformation.
Leo
, parte di Publicis Groupe, un'agenzia creativa che si fonda sul principio
HumanKind
: il nostro approccio per scoprire la ragion d'essere di una brand e connetterla alle persone e ai loro comportamenti attraverso le idee. Crediamo che ogni cosa che conti nel nostro lavoro inizi e finisca con due parole:
People - Behaviour
.
Panoramica
Leo
è alla ricerca di un/una
Digital Designer - stage extracurriculare
per la nostra sede di
Torino.
Responsabilità
* Ideazione e realizzazione di progetti creativi online e offline
* Sviluppo di siti internet, applicazioni desktop e mobile, e realizzazione del relativo materiale grafico
* Collaborazione con il team tecnico nella progettazione del codice di sviluppo finale e nel processo di creazione di una campagna di comunicazione multimediale integrata.
Qualifiche
* Laurea già conseguita in Digital Design o similari
* Conoscenza di Adobe Creative Suite (After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign) e Figma
* Forte interesse e passione per il design digitale
* Forte interesse e passione per le tecnologie digitali
* Propensione al lavoro di gruppo, all'ascolto e alla mediazione
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo
* Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on
* Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
* Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
* Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe
"Viva La Différence"
.
Ci impegniamo nella creazione di esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.