 
        
        Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale, con sede a Seregno (MB). 
Siamo alla ricerca di 1 Commercialista 
La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior. 
Mansioni 
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: 
Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 
Stesura modelli unici società di persone società di capitali Consulenza fiscale a PMI; 
Chiusura dei contidi imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; 
redazione di bilanci, con documenti collegati; 
Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770, Intrastat); 
Gestione pacchettoClienti affidato; 
Pratiche amministrative; 
Consulenza ordinariae straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; 
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; 
Requisiti indispensabili 
Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; 
abilitazione professionale conseguita; 
Esperienza precedente di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 
Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale; 
Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale; 
Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI); 
Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; 
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale); 
Domicilio Monza e/o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio 
Completano il profilo 
Ottime capacità comunicative e relazionali 
Empatia 
Ottime doti organizzative 
Spiccata attitudine al lavoro in team 
Capacità di coordinamento 
Flessibilità 
Cosa offre l'Azienda 
Inserimento immediato tempo pieno, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. Iva, sia a tempo indeterminato; 
retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate, 
Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico 
Sede di lavoro: Seregno (MB) 
Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email 
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")