Cerchiamo una persona entusiasta e passione per l'arte della caffetteria e mixology. Facendo parte del gruppo Paragon 700, una struttura di nicchia, ci aspettiamo di avere un spirito di "team work" sia al bancone che zona bar. Le vostre responsabilità includeranno la cura sia del **bar** che della **sala bar (interna e esterna)**, pulizia della sala e bar insieme ai colleghi, cura del cliente, gli ordini di cibo e bevande (il riconoscimento dei vini pugliesi e italiani è un must) e la gestione dei tavoli (aperitivo e cena) e dell'ambiente del ristorante.
Per essere considerato per questa importante posizione, deve avere una buona conoscenza della lingua **inglese**, ti porteranno in prima linea.
Si prega di avere un'eccezionale attenzione ai dettagli, sia nel proprio aspetto personale che nel proprio posto di lavoro. Ottimo giocatore di squadra, dovrebbe essere pronto a lavorare con orari flessibili se necessario. **Cosa offriamo**: - Contratto determinato a tempo part-time o full (maggio-metà settembre) con possibilità di rinnovo.
- Ambiente di lavoro professionale, piacevole e stimolante;
- Si precisa che non si offre alloggio.
- Turno di apertura dalle 09h00 oppure serale (da concordare) Se ritiene di avere la spinta e l'entusiasmo per fornire ciò che richiede questa importante posizione, inviarci il vostro **CV**, includendo una **foto recente** e l'autorizzazione a consentirci di trattare i vostri dati personali, come da regolamento UE n. 2016 - GDPR. Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Orario flessibile Esperienza: - Barista: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona