Overview
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda attiva nella distribuzione di componentistica elettronica, presente nei principali paesi europei ed è una realtà in robusto crescita, la figura di HR Consultant.
La risorsa verrà inserita nel Team di Back Office e seguirà tutte le principali attività legate al pre e post vendita e sarà il primo punto di contatto con i nostri clienti occupandosi della richiesta di quotazione ai fornitori (in Europa, Asia e America).
Si occuperà di formulare i preventivi ai clienti, gestire solleciti, backorder e resi, e sarà fondamentale per la creazione di solide relazioni con clienti e fornitori.
Sarà coinvolta e collaborerà con tutti i dipartimenti aziendali.
Responsibilities
formulazione dei preventivi ai clienti
gestione solleciti, gestione backorder e resi
creazione di solide relazioni con clienti e fornitori
collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali
Qualifications
Diploma o Laurea; il possesso di un Diploma ad indirizzo tecnico è considerato un plus
esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli affini come Inside Sales o Customer Service
buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti e fornitori esteri
buone competenze relazionali, orientamento al cliente, determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
Offer
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio
RAL attorno ai €30k da valutare in base all'effettiva esperienza, + €2000 variabile + Ticket €8,00 (non erogati per le giornate di smart-working)
Flessibilità lavoro ibrido 2 giorni/settimana
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano (zona Washington)
Legal and Privacy
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Si invita a prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali e a comunicare solo i dati necessari per la selezione.
Il trattamento di eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
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