Ph3Overview /h3pJobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Vice responsabile punto vendita per il punto vendita di Torre del Greco (NA). /ph3Responsabilità /h3ulliLa risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali. /liliSupportare la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato, inclusi monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita. /liliRichiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. /liliÈ richiesta una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni. /liliInserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa. /liliRetribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa e al CCNL applicato. /li /ulh3Mansioni /h3ulliLa risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: supportare il responsabile nella gestione del punto vendita; /liliAssicurare il corretto svolgimento del servizio; /liliCurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; /liliAssistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità, ecc.); /liliSupportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; /liliCoadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e all’organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro; /liliCurare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale; /liliEsperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, nonché nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati; /liliDoti di precisione, flessibilità e resilienza; /liliElevate capacità organizzative e relazionali; /liliOrientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. /li /ulh3Orario e sede /h3ulliOrario di lavoro: Full-time /liliSede di lavoro: Torre del Greco (NA) /li /ulpInformativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. /ppContratto di lavoro: Tempo pieno. /p /p #J-18808-Ljbffr