Al fine di sostenere la costante crescita di fatturato, siamo alla ricerca di una figura di: Assistant Key Account Manager LTS.
La risorsa sarà inserita nel reparto LTS (Life Time Service), il quale consta di circa 75 persone impegnate in attività di vendita di servizi e ricambi, revamping HW e SW, erogazione, gestione e fatturazione di quanto venduto.
Il reparto richiede ottime doti relazionali e mentalità customer oriented, sia verso i clienti che verso i colleghi. Doti di flessibilità e senso critico nella gestione delle priorità sono imprescindibili considerato l’ambito di attività.
La risorsa risponderà al Team Lead Customer Service.
* Esperienza pregressa in supporto clienti, amministrazione o gestione fornitori.
* Titolo di studio: Diploma tecnico commerciale o laurea triennale in discipline economiche.
* Conoscenze informatiche: Pacchetto Microsoft, con buone competenze di Excel e Word. La conoscenza di SAP sarà considerata un plus.
* Lingue: Inglese livello C1; gradita la conoscenza del tedesco.
Responsabilità
* Punto di raccolta di tutte le richieste d’acquisto di materiali e servizi del reparto LTS. Preparazione delle richieste d’acquisto e follow-up fino al ricevimento della fattura.
* Elaborazione di offerte commerciali.
* Apertura degli ordini di servizio nel sistema gestionale, controllo dello stato di avanzamento e aggiornamento nel gestionale e CRM.
* Collaborazione con il responsabile della commessa per aggiornare il sistema di controllo costi relativo ai contratti full service.
* Supporto back office nelle attività di ufficio.
Posizione:
Key Account Manager • Reggio Emilia, Italia
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