Hai costruito la tua carriera nell'ambito dello sviluppo del business? Siete entusiasti dell'opportunità di mostrare la vostra esperienza nella regione Italia? BSI è un organismo notificato leader che aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a implementare le migliori pratiche. La tua prossima carriera potrebbe iniziare nei Regulatory Services come Business Development Manager per l'area Italia. Lavorerai a stretto contatto con il direttore delle operazioni commerciali di Regulatory Services e altri membri integranti del team commerciale per coinvolgere clienti nuovi ed esistenti e consentire la crescita nella regione Italia per il settore dei dispositivi medici. Le tue responsabilità principali includono: - Articolare e posizionare l'intera gamma di prodotti, servizi e soluzioni BSI ai decisori chiave del dipartimento - Identificare e qualificare i clienti stabilendo una relazione per garantire una pipeline commerciale attiva e continua, nuova e ampliata, che superi le proiezioni di vendita mirate strategiche, annuali e trimestrali - Sviluppare un piano territoriale che sia coerente con gli obiettivi di vendita a breve e lungo raggio del business - Mantenendosi ben informato sui cambiamenti del settore, partecipa, ove possibile, alle organizzazioni direttamente coinvolte nei nostri mercati principali, e lavora continuamente per migliorare le tecniche di vendita e la conoscenza delle vendite Per essere un Business Development Manager di successo per la regione italiana dovrai: - Essere in grado di dimostrare la tua esperienza di lavoro in uno o più di questi settori: dispositivi medici, sanità, scienze della vita, farmaceutica o altri settori simili - Essere in grado di dimostrare la tua esperienza nella vendita sul campo, nello sviluppo del business, nell'account management o in carriere di vendita simili - Essere sicuri di poter effettuare vendite a distanza e faccia a faccia con i clienti - Avere una buona conoscenza del mercato italiano - Avere familiarità con l'utilizzo di strumenti di vendita (ad esempio Salesforce) per la registrazione delle vendite, la gestione degli account e le previsioni - Essere madrelingua (o competenza B2-C1 CEFR in entrambe le lingue) in inglese e italiano. Sono benvenute anche altre lingue oltre alle due richieste È anche altamente vantaggioso sapere: Se hai avuto esperienza di lavoro in un ambiente regolamentato come un Organismo di Certificazione o Notificato. Benefici: - Possibilità di lavorare da casa da qualsiasi città d'Italia - Stipendio annuale competitivo basato sull'esperienza più le commissioni - Flessibilità di completare le attività del cliente virtualmente o faccia a faccia (solo quando la sicurezza lo permette) - Sviluppo di carriera Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €37.000,00 - €45.000,00 all'anno