Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di supporto alla gestione clienti e organizzazione delle attività operative sul territorio.
Mansioni principali
- Gestione dei contatti con clienti attivi e potenziali, sia telefonicamente che in presenza;
- Raccolta delle informazioni necessarie alla definizione di preventivi e offerte;
- Supporto alla presentazione dei prodotti e dei servizi aziendali durante gli incontri programmati;
- Coordinamento con il personale interno per l’organizzazione delle forniture e delle consegne;
- Aggiornamento dei dati cliente e delle schede attività nei sistemi aziendali.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei rapporti con la clientela;
- Precisione, flessibilità e attitudine al problem solving;
- Conoscenza base degli strumenti informatici per la gestione dei dati e delle comunicazioni.
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì;
- Formazione operativa sulle procedure commerciali aziendali;
- Buoni pasto giornalieri;
- Inserimento in contesto dinamico e partecipativo.
Sede di lavoro: Padova