Carriera nel commercio
L'assistente o vice store manager della grande distribuzione è un ruolo fondamentale per il successo di un punto vendita.
Noi cerchiamo qualcuno con esperienza in posizioni analoghe, che possa supportare le attività amministrative e fiscali, gestire le operazioni di chiusura e apertura del punto vendita.
* Gestione delle operazioni contabili, fiscali e di magazzino.
* Sostegno nelle attività amministrative e fiscali.
* Gestione delle operazioni di chiusura e apertura del punto vendita.
Se sei interessato a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, ecco l'opportunità giusta per te!
Richieste
* Esperienza come vice responsabile di punto vendita o reparto nella GDO o presso supermercati;
* Competenze nelle operazioni contabili, fiscali, gestione ordini, scarico e sistemazione merce;
* Adeguata conoscenza delle leggi commerciali;
* Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente;
* Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato.
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Disponibilità oraria:
Full Time, totale disponibilità