Ali Spa Promoter biancheria - 18 ore settimanali - lunedì sabato EnviarAli Lavoro S.p.A., per rilevante azienda presente in più regioni, specializzata nella vendita di biancheria (per la casa ed intima), ricerca per ROMANO DI LOMBARDIA (BG) nr. 1 COMMESSI/COMMESSE DI NEGOZIO PART-TIME - 18 ore
La risorsa selezionata si occuperà di attività dipromozione e sensibilizzazionedel pubblico esterno, con l'obiettivo di intercettare potenziali clienti e incentivare l'ingresso in negozio e l'acquisto.
Principali Responsabilità:
Avvicinamento attivo dei passanti e presentazione delle collezioni (intimo, pigiami, mare, ecc.).
Illustrazione delle promozioni attive e delle caratteristiche distintive dei prodotti.
Distribuzione di materiale informativo e supporto nella creazione di traffico in store.
Mantenimento di un'immagine positiva e professionale del brand.
Spiccate doti comunicative e relazionali.
Approccio estroverso, energia e orientamento al risultato.
Interesse per il settore moda, intimo e retail.
Flessibilità oraria (disponibilità nei weekend e festivi).
Preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza come promoter o addetto/a vendita.
Orario di lavoro: part-time, 18 ore settimanali, distribuite 6 giorni su 7 su turni, 3 ore al giorno (fascia oraria 09:*******:30 o 14:*******:30).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.
CCNL Cisal Servizi, 13 mensilità, livello iniziale C1.
RAL (part-time) ******€, ****€ lordi mensili.
Previsto sistema premiante integrativo, commisurato al raggiungimento di KPI aziendali.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#J-*****-Ljbffr