In Exa Innovation miglioriamo la qualità del lavoro dei nostri clienti.
Come?
* Progettiamo applicativi capaci di migliorare il processo gestionale d'impresa;
* Digitalizziamo e automatizziamo i processi aziendali, rendendoli più fluidi, precisi e leggibili attraverso una puntuale reportistica;
* Affrontiamo ogni progetto con l'entusiasmo e la passione di chi ama le sfide e ama il proprio mestiere, con l'obiettivo di confezionare un prodotto altamente performante – rigorosamente cucito su misura – e in grado di soddisfare le esigenze del cliente.
In Exa Innovation troverai un ambiente collaborativo, informale e aperto alle nuove idee con l'obiettivo di creare nuove opportunità commerciali, stabilire contatti e creare partnership, ascoltando le esigenze dei nuovi clienti, analizzando i diversi contesti in cui operano e sviluppando proposte custumizzate e ritagliate su misura.
Di cosa ti occuperai?
* Scoprirai nuovi clienti e nuove opportunità per generare un aumento di business;
* Valuterai con noi nuove opportunità e strategie commerciali;
* Realizzerai presentazioni di prodotti e soluzioni per i potenziali clienti;
* Collaborerai per tutto ciò che riguarda la comunicazione aziendale;
* Svilupperai e consoliderai importanti relazioni con i principali stakeholder di settore;
* Analizzerai la concorrenza e il mercato;
* Parteciperai ad eventi di settore e fornirai feedback e informazioni sulle tendenze del mercato;
* Identificherai le migliori opportunità per le campagne, servizi e canali di distribuzione finalizzate a portare un aumento delle vendite.
Inoltre attraverso la nostra rete partner avrai la possibilità di proporre i seguenti servizi addizionali:
* Realizzazione dell'immagine aziendale tramite utilizzo di fotografie e riprese video realizzate ad hoc per l'inserimento sul sito web aziendale;
* Creazione e mantenimento dei profili social tramite l'introduzione di una figura SMM (Social Media Manager);
* Consulenza aziendale in materia di sicurezza sul lavoro (redazione di DVR) e in materia di privacy;
* Erogazione della formazione obbligatoria aziendale;
* Sistemi di autocontrollo alimentare (haccp);
Sei in possesso di:
* Laurea triennale / magistrale in economia, marketing, comunicazione e senti che comprendere, confrontarti e vendere soluzioni ai clienti è quello che hai sempre voluto fare
* Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e orale); buona conoscenza della lingua inglese;
* Precedenti esperienze di vendita e/o di analisi dei processi aziendali (gradite ma non indispensabili).
Sicuramente hai:
* Un carattere estroverso che ti rende facile conoscere nuove persone ed entrarci velocemente in empatia;
* La capacità di parlare in pubblico, di chiudere un deal, di fare networking;
* La capacità di metterti in gioco e il desiderio di imparare cose nuove quotidianamente;
* La capacità di lavorare in modo indipendente ma sempre come parte di un team;
* Eccellenti doti comunicative sia in forma scritta che verbale;
* Una varietà di stili utili a negoziare e convincere diverse tipologie di clienti nella maniera più appropriata;
* Una forte capacità di analisi dei diversi contesti e un'ottima attenzione ai dettagli;
* Conoscenza di strumenti di Lead Generation (come Linkedin Sales Navigator) e dei più comuni canali social (Linkedin, Facebook, Instagram, X, ecc…);
* Conoscenza di cos'è un CRM;
* Disponibilità ad effettuare trasferte in auto (Nord Italia).
Si offre: inserimento immediato.
Tipologia contrattuale di inserimento e pacchetto retributivo saranno discussi con il candidato nel corso dei colloqui con l'azienda.
Per inviare la propria candidatura scrivere all'indirizzo email allegando il CV e specificando le motivazioni della candidatura.
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La presente offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).
I dati ricevuti ed eventuale curriculum verranno condivisi con i nostri partner commerciali elencati di seguito ai fini di individuare una risorsa comune:
* Synthesis Security Srl;
* Sistema Snc di Erika Parecchini e C.;
* Hobby Foto di Andrea Lorenzi;
* Simone Moretti Design.
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Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* business development manager: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
* Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
* 50% (Preferenziale)