Temporary Spa
- Agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Navigli, ricerca per azienda cliente con sede a Cambiago (MI), operante nel settore delle attrezzature per veicoli industriali, una risorsa da inserire nel ruolo di: SEGRETARIA BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata affiancher direttamente la Propriet /Direzione aziendale e sar inserita in un contesto vivace e operativo.
Mansioni principali:
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
- Contatto con fornitori e gestione delle relazioni commerciali
- Redazione e gestione della documentazione commerciale
- Supporto organizzativo e amministrativo alle attivit quotidiane della Direzione
- Organizzazione e gestione di attivit multitasking e scadenze
- Disponibilit a effettuare brevi trasferte all'estero (1-2 volte all'anno) Requisiti richiesti:
- Ottime capacit relazionali e comunicative
- Proattivit, dinamicit e propensione al problem solving
- Doti organizzative e capacit di gestione di più attivit in contemporanea
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Sede di lavoro: Cambiago (MI) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Se hai il profilo descritto, candidati per la posizione e inviaci il tuo CV.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link https://careers.temporary.it/jobs.php Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca