Work On Time spa, filiale di Pieve di Soligo, è alla ricerca di un Impiegato contabile a tempo determinato per una importante azienda del settore dell’automazione industriale con sede a Farra di Soligo.
La figura ricercata verrà inserita all’interno del team già esistente per una sostituzione, e affiancherà i membri dell’ufficio contabilità. Si occuperà prevalentemente del bilancio e della fatturazione, includendo anche la parte delle vendite. La figura ideale deve essere già formata e poter lavorare in autonomia fin da subito; verranno prese in considerazione anche figure di neolaureati in economia particolarmente intraprendenti, alla ricerca di una solida prima esperienza, capaci di rendersi autonome dopo un minimo periodo di affiancamento.
Requisiti:
Diploma in Ragioneria o laurea in Economia;
Esperienza pregressa nella mansione (3 anni);
Buona conoscenza dei principali gestionali del settore;
Buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente l’applicativo Excel;
Propensione al lavoro in team.
Sede di lavoro:
Farra di Soligo
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto:
12 mesi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
contabilità by helplavoro.it