Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per azienda cliente leader nel settore degli avvolgibili per l'industria un/a impiegato/a per l'inserimento ordini. È previsto un inserimento contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato volto alla stabilizzazione.La risorsa selezionata si occuperà principalmente dell'inserimento degli ordini nel sistema informatico, garantendo la corretta registrazione e gestione delle informazioni. Sarà inoltre responsabile della gestione delle eventuali problematiche legate agli ordini, collaborando con il team commerciale per risolvere eventuali criticità.Requisiti richiesti:- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Capacità di problem solving- Proattività e dinamicità- Disponibilità immediataOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze:Vendita - Redazione ordini, livello BuonoSegreteria - Inserimento ordini, livello BuonoAltro - Gestione Commerciale, livello BuonoAltro - Supporto Commerciale, livello BuonoDisponibilità oraria: Full Time