Requisiti: - Esperienza di 5/10 anni maturata nell'area amministrativa/hr, -Elaborazione e controllo dei cedolini paga-Conoscenza pluricontrattuale (trasporti, multiservizi, pubblici esercizi, metalmeccanici)-Redazione prima nota, -Fatturazione attiva, -Registrazione fatture (ciclo attivo e passivo), -Reportistica relativa a incassi e pagamenti, -Rapporti con le Banche ed enti (Inps, Inail, Centro per l'impiego, Fondi di previdenza integrativa, Fgas, ecc), -Attivit di pianificazione finanziaria di breve, medio e lungo periodo, -Gestione della documentazione del personale e rilevamento presenze-Servizi di segreteria generale-Contribuisce al miglioramento del sistema di controllo di gestione esistente, utilizzando mezzi e risorse più idonei, -Assicura la definizione e le metodologie di reporting, -Sar parte attiva ai cambiamenti e ai miglioramenti delle societ della rete, o di soluzioni atte a migliorare l'efficienza delle aree AFC e HR -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e in particolare Excel). Costituisce titolo preferenziale provenienza da aziende di logistica e trasporti o aziende molto strutturate Ottima capacit organizzativa Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilit e dinamismo.