PPer ampliamento del reparto IT interno, si ricerca una figura di supporto all’interno del perimetro di assistenza tecnica, in contesto dinamico e in costante in crescita. /ppAlla figura sarà richiesto di: /ppbr/pp- Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing /pp - Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi /pp - Fornire supporto tecnico hardware e software per gli utenti /pp - Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione /pp - Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate /pp - Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni /pp - Gestire l'escalation di problematiche tecniche più complesse /p pRequisiti: /p p- Formazione: diploma ad indirizzo in informatica, elettronica o telecomunicazioni. /pp - Conoscenza dei sistemi operativi client Windows, Linux, MacOS, Android, iOS /pp - Conoscenza domini Microsoft, Active Directory, Tenant Office365 /pp - Configurazione posta elettronica, installazione sistemi operativi, installazione software /pp- Familiarità con strumenti di ticket management e strumenti di assistenza remota /pp - Conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery /pp - Conoscenza base di Cyber Security /pp - Conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.) /ppbr/ppOfferta economica / inquadramento: /p p- Contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato /pp- Buoni pasto /pulliLa retribuzione ed il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio. /li /ulpbr/ppCompleta la figura buona capacità comunicativa, predisposizione al problem solving e troubleshooting, attitudine al lavoro in team. /ppbr/p