Per implementare l’Area del Back Office Commerciale, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a che si occuperà delle seguenti attività:
Inserimento e verifica dei contributi commerciali (es. contributi sell-out) e dei proventi marketing all'interno del gestionale Akeron
Attività di consuntivazione e controllo mensile dei contributi tramite l'utilizzo degli strumenti Akeron e Business Intelligence (BI)
Gestione autonoma dei fornitori e delle comunicazioni correlate
Supporto alla chiusura contabile dei contributi e preparazione documenti
Collaborazione con l’area commerciale per la verifica e la gestione di contratti e promozioni
Monitoraggio scadenze, numeri e accordi con precisione e puntualità
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Conosce i concetti base di ragioneria o economia aziendale
Ha maturato esperienze professionali in attività similari, lavorando all'interno di un team amministrativo o di back office commerciale
È abituato ad interfacciarsi in maniera strutturata con clienti interni ed esterni, è particolarmente preciso e proattivo nella gestione delle attività quotidiane
Sarà preferibile l’aver maturato esperienze nell’utilizzo del gestionale SAP
Gradita familiarità con Akeron e Power BI
Ricerchiamo una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato full-time, in modalità ibrida tra lavoro in Sede e lavoro da remoto.
Infatti, la posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.
La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.