Do7 Factory è un'agenzia di organizzazione eventi, spettacoli e concerti con sede a Roma. Attraverso i suoi progetti promuove la nuova creatività e il talento emergente in Italia, dalla musica alla comedy, dal teatro alle arti visive. Organizziamo concerti, spettacoli, festival e format innovativi. Tra i nostri progetti Spaghetti Unplugged, Officina Pasolini, Valerio Lundini.
Sei organizzato, bravo con i numeri, in grado di tenere in ordine tabelle e documenti?
Ami la musica o lo spettacolo dal vivo?
Vuoi far parte di una realtà giovane, che opera a livello nazionale e che aiuta i nuovi talenti a trovare il proprio spazio nel mondo dello spettacolo? Unisciti al nostro team!
___________
Tipo di contratto: part time
Settimana lavorativa tipo:
* 3 giorni in sede
* 2 giorni smart working
Retribuzione: € 800,00 netti al mese
___________
Dove siamo: zona Ponte Milvio, 00135, Roma
Settore e tipo di impiego: Spettacolo dal vivo, Eventi, Progetti Culturali
Di cosa ti occuperai:
* Prima nota, contabilità;
* Pagamenti fornitori e collaboratori;
* Emissione fatture;
* Rapporti con commercialista e consulente del lavoro, nonchè con artisti e fornitori per gli aspetti amministrativi;
* Gestione di Budget;
* Rendicontazione progetti;
* Pratiche amministrative e burocratiche;
Must Have:
* Esperienza con programmi di contabilità
* Problem solving
* Mentalità organizzativa e razionale
* Buona conoscenza ambiente Excel e programmi contabilità
* Nozioni di contabilità base
* Conoscenza norme fiscali settore spettacolo
* Esperienze di contabilità e amministrazione.
Tempistiche:
Immediate, mese di prova a partire da settembre
___________
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di motivazione all'indirizzo email: amministrazione.spaghettiart@gmail.com, indicando nell'oggetto "Candidatura Amministrativo Part-Time - Spaghetti Art".
Per candidarsi, inserire nel curriculum vitae la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16".
Nota:
* Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
* Spaghetti Art è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.
1.