Per la nostra sede di Roma, selezioniamo una risorsa junior nell'ambito della funzione "Purchasing - Cycle Budget & Reporting". Principali attività: - Help desk ordini: supporto ai vari uffici nel caricamento degli ordini, sia dal punto di vista del corretto contenuto dell’ordine, sia dal punto di vista del supporto al corretto utilizzo degli applicativi aziendali; - Supporto nel caricamento ordini; - Supporto nella verifica della corrispondenza tra ordini caricati a sistema (con conseguente corretta imputazione) e fatture; - Supporto negli accertamenti periodici degli avanzamenti ordini a sistema rispettando le scadenze; - Supporto nel controllo SAL; - Supporto nella gestione della fatturazione passiva: verifica giornaliera delle fatture passive, registrazione e invio dei flussi; - Supporto nelle verifiche di budget. Qualifiche: - Laurea triennale in studi Economici; - Conoscenze base di contabilità; - Padronanza di Excel e Powerpoint; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Domande di preselezione: