Il nostro ufficio cerca di impiegato/a commerciale estero con esperienza nel settore, per lavorare come responsabile del back office.
Risultati attesi:
* Gestione delle anagrafiche clienti e degli ordini, dalla loro inserzione alla chiusura
* Miglioramento della soddisfazione dei clienti, soprattutto in termini di tempi e di risultati degli ordini
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture), con interfaccia con gli spedizionieri e i corrieri
* Interazione con la produzione, la logistica e l'ufficio amministrativo
* Preparazione dei preventivi e redazione dell'offerta
* Prenotazioni
* Gestione dei fornitori esteri
Competenze richieste:
· Conoscenza fluente della lingua inglese
· Esperienza di almeno 2 anni nel settore commerciale
· Buona propensione alla gestione del cliente e dell'ordine, in relazione a tempi e priorità
· Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto Office
Caratteristiche dell'offerta:
- Sede di lavoro: Castenaso (BO)
- Orari di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allo stabilizzazione. Benefici: buoni pasto giornalieri. CCNL Commercio - 14 mensilità. Inquadramento iniziale al V livello del commercio.
Le offerte sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra policy sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).