TPS Group è una società italiana attiva nei servizi di ingegneria e digitalizzazione per settori ad alta tecnologia, quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana
La nostra proposta:
TPS Group S.p.a. ricerca un System Engineer Junior da inserire nel team durante la fase di "Concept" in ambito Industria e Automotive. La risorsa supporterà l'analisi dei requisiti e la definizione delle architetture logiche e funzionali dei veicoli.
Attività:
* Analisi dei bisogni e dei requisiti
* Definizione e strutturazione dei requisiti di sistema
* Supporto nella creazione delle architetture funzionali e logiche
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica
* Buona conoscenza di strumenti di Systems Engineering e Requirement Management (es. Codebeamer, Cameo Systems Modeler)
* Conoscenza delle metodologie di Systems Engineering (V-Model, MBSE, analisi dei requisiti)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza di almeno un CAD 3D
* Conoscenza dei principi di ingegneria dei sistemi
* Conoscenza base di ambienti di simulazione (es. Matlab/Simulink)
* Conoscenza base di linguaggi di programmazione (C, C++, Python)
Requisiti graditi:
* Esperienza minima pregressa in ambito industriale
* Capacità di lavorare in team
Modalità Operativa: Le attività verranno svolte in presenza
Compensation & Benefit: La proposta economica sarà valutata rispetto alla seniority e alle competenze del candidato + ticket buoni pasto
Iter di Selezione:
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
E' richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, che saranno trattati ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (\"GDPR\").