Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.
La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile tramite lo sviluppo di una vasta ed efficiente rete di punti di ricarica per veicoli elettrici, volti a offrire un servizio di massima qualità, in location strategiche e di alto pregio.
Siamo una società 100% made in Italy, ma l'internazionalità fa parte del nostro DNA avendo lavorato all'interno di gruppi multinazionali, presso sedi estere e occupandoci di sviluppo internazionale.
Lo sguardo di Powy è quindi naturalmente rivolto all'intera area europea, per la creazione di un network di ricarica e servizi intelligenti con un'esperienza cliente comune a tutti i Paesi.
A luglio **** è nata la TheF Charging España.
I prossimi passi prevedono l'ingresso in selezionati paesi in Europa.
Per potenziare il nostro team Finance siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Contabile che, riportando al Responsabile dell'area, e con il coordinamento del Senior Accountant, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Gestione ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto italiane/ UE/ ExtraUE); - Supporto nella gestione del ciclo attivo (scadenziario clienti, solleciti); - Registrazione e riconciliazione Prima Nota (Banche, F24, Paghe, etc.); - Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali periodici (Li.Pe, Intrastat, CU, gestione ritenute d'acconto, etc); - Supporto alle attività di gestione Beni Ammortizzabili e Magazzino; - Supporto alla tesoreria e gestione dei pagamenti; - Supporto alle attività di audit e predisposizione documentale; - Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance; - Raccolta e predisposizione dei documenti amministrativi e contabili per la società controllata con sede in Spagna.
Hard Skills
- Ottima conoscenza della normativa IVA e dei Principi Contabili - Buona conoscenza degli adempimenti fiscali periodici - Esperienza consolidata nella mansione, autonomia operativa - Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) - Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza della lingua inglese - Gradita conoscenza del gestionale Business Central
Soft Skills
- Precisione e affidabilità - Capacità di gestire efficacemente le attività in maniera organizzata rispettando le scadenze - Capacità di lavorare in team e con diverse funzioni aziendali - Intraprendenza e proattività - Orientamento ai risultati, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Cosa offriamo:
- inserimento full time diretto con l'azienda - agile working orientato agli obiettivi (fino a 18gg di smart working al mese) - retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi - ticket da 8 euro per tutti i giorni lavorativi - accesso a tutti i vantaggi e le convenzioni aziendali - welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******